immagini in tasca
“Immagini in tasca” è un progetto di documentazione fotografica collettiva coordinato da con Mario Cresci voluto da Moleskine e dal circolo fotografico di Savignano sul Rubicone per raccontare la vita della piccola città di Savignano.
Attraverso i miei ritratti fotografici realizzati tra la casa di riposo e il circolo ricreativo nel bar del paese offro testimonianza silenziosa della realtà di Savignano.
Il progetto è stato pubblicato in un taccuino d’artista Moleskine e presentato nel festival nel 2008 con una mostra collettiva.